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 Regolamento GDR

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Scheda del Personaggio
Nome Personaggio: Auron
Classe: Paladino Paladino
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MessaggioTitolo: Regolamento GDR   Regolamento GDR Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 21:23

Il GDR è ancora in costruzione,ma è possibile iniziare a creare la propria scheda di personaggio.
dovete scegliere una CLASSE,una RAZZA e un ELEMENTO...appena create la scheda del pg,DOVETE scrivere un mp a Faaroq e informarlo delle vostre scelte.Leggete prima TUTTO il regolamento,fate le vostre scelte,raggruppatele in un mp e scrivete a Faaroq o a Lightrhapsody.
Dovete scrivere nell'mp:
-Nome del pg
-Descrizione del pg
-Genere
-Classe
-Razza
-Elemento

Leggete sotto prima di inviare l'mp.

Scegliete il genere del vostro personaggio(maschio o femmina)

Queste sono le possibilità di CLASSE con i miglioramenti acquisibili al passaggio di livello:

-Guerriero---->Paladino
-Mago-------->Monaco
-Ladro-------->Ranger
-Bardo-------->Arciere
-Invocatore--->Eone Supremo

In base al genere del vostro pg cambierà anche la classe...
Dopo aver scelto una classe NON si può cambiare.Quindi scegliete bene.


Queste sono invece le RAZZE,che potrete scegliere liberamente:

-Human
-Viera
-Albhed
-Ronso
-Seeq
-Bangaa



Dovrete anche scegliere un elemento,il quale sarà la vostra magia nera e avrà influenza sul danno che provocherete:

-Blizzard
-Thunder
-Fire
-Idro

COME COMBATTERE???
Per iniziare un combattimento dovete solo trovare un avversario...usate gli mp per sfidare qualcuno,e se la vostra sfida viene accettata,aprite un topic chiamato "Vostro nome vs Nome avversario" nell'apposita sezione.

PER INIZIARE:
per prima cosa,uno dei due sfidanti scrive i propri parametri (che potrete trovare nella scheda del personaggio solo dopo che avrete mandato un mp a Faaroq) nel messaggio d'apertura del topic.Il vostro sfidante risponderà postando i propri parametri;


Ultima modifica di Lightrhapsody il Lun 8 Set 2008 - 21:48 - modificato 4 volte.
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento GDR   Regolamento GDR Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 16:20

IL SISTEMA DI BATTAGLIA:
Il sistema di battaglia prevede l'utilizzo di dadi.
Per combattere dovrete premere su Reply(in modo da rispondere) e cliccare sul tasto con su disegnato un dado.
potrete così scegliere tra:
-attacco un attacco fisico
-difesa ridurrete i danni
-magia bianca recupererete hp
-magia nera infliggerete un potente colpo
-oggetti recupererete hp
-invocazioni SOLO per gli invocatori!

P.S. qualunque azione può fallire!

ATTACCO:un attacco fisico;i danni variano dalla classe.

MAGIA BIANCA E OGGETTI:
hanno lo stesso effetto ma gli oggetti possono essere usati più volte,anche se hanno un effetto di recupero più basso.

MAGIA NERA:
il vostro elemento sarà la vostra magia nera;tuttavia esistono delle regole:
se vi troverete in una di queste situazioni:

-fuoco vs ghiaccio
-ghiaccio vs tuono
-tuono vs acqua
-acqua vs fuoco

i danni verranno aumentati. EX:se un pg di elemento fuoco fa una magia nera contro un pg di elemento ghiaccio,i danni verranno aumentati.se invece il ghiaccio dovesse scontrarsi con il fuoco i danni non verrebbero diminuiti,bensì rimarrebbero gli stessi.Quindi la regola vale solo per le situazioni elencate sopra.

DIFESA:il danno che riceverete sarà ridotto:il danno varierà in base alla classe.
La difesa va eseguita SOLO dopo aver ricevuto un attacco;
normalmente dopo aver ricevuto un attacco vi dovreste fare male;se invece in risposta vi difendete i vostri danni saranno ridotti in base a quello che dice la scheda del personaggio.P.S. ricordate che esiste una possibilità che la difesa non vada a segno...

INVOCAZIONI:le invocazioni sono disponibili SOLO per gli invocatori;chiunque non-invocatore lanci il dado delle invocazioni verrà punito con un danno nullo.
Gli invocatori attaccano in modo diverso dal normale:lanciano il dado dell'attacco E (e sottolineo) quello delle invocazioni.
Dopodichè,se l'attacco arriverà a termine,l'invocazione che uscirà colpirà il nemico.Le invocazioni hanno degli elementi:acqua,tuono,fuoco,ghiaccio,e poi c'è un invocazione non-elementale.per vedere il danno,basta confrontare gli elementi:se l'elemento dell'invocazione è opposto(come scritto sopra) all'elemento dell'avversario il danno sarà aumentato.L'invocazione non-elementale non avrà influenze con l'elemento.Per le magie nere invece varrà l'elemento del personaggio.
Quindi:

-L'invocazione dev'essere fatta SOLO quando un invocatore attacca;
-Se un non-invocatore chiamasse una creatura a sè verrebbe punito con un danno nullo.


LIMITI ALLE ABILITA':
Naturalmente avrete dei limiti;non potete attaccare infinitamente con magie nere...i vostri limiti saranno nella vostra scheda personaggio(sempre dopo che avrete mandato l'mp a Faaroq...).


Ecco un esempio di combattimento tra il pg A e il pg B:
Primo post:
PARAMETRI di A:
Elemento:acqua
hp:30
attacco:3 danno
difesa:riduce i danni ad 1
magia bianca:recupera 3 hp
magia nera:infligge 5 danni;8 contro elemento opposto
oggetti:recupera 2 hp
LIMITI:
attacco infinito
3 difese
2 magie bianche
1 magia nera
3 oggetti

dopo aver pubblicato i suoi parametri,il pg B scrive i suoi:
PARAMETRI DI B
(poniamo che i due pg abbiano i parametri uguali)
Gli stessi del pg A
LIMITI:
gli stessi del pg A

dopo questa fase di preparazione si passa all'attacco!!!

il PRIMO pg sceglie quale dado lanciare tra attacco,difesa,magia bianca,magia nera e oggetti(per lanciare i dadi dovrete rispondere al topic con Reply...);
il SECONDO pg vede il risultato:(esempio:A attacca;B dovrà scrivere la sua vita attuale in questo modo:
HP di A:30-3=27 (dove 30 sono gli hp e 3 i danni ricevuti dall'attacco.Per vedere i danni bisogna consultare i parametri nei primi post.)
dopodichè lancia anche lui il dado;
in questo modo un pg deve prima aggiornare i danni subiti,e poi lanciare il suo dado...
E così via.



Crediti:
i crediti sono un simbolo di prestigio in FFR...per ottenerli ci sono vari metodi quali il vincere contro un avversarioil premio in palio sarà di 1 credito(in caso di sconfitta) e 2 crediti(in caso di vittoria)quindi dopo una battaglia ,mandate il risultato via mp a Lightrhapsody o a Faaroq...i crediti serviranno poi per il gdr...ma non vi dico più niente... Very Happy


Se non capite qualcosa,io sarò sempre al vostro servizio...quindi...scrivete a Lightrhapsody per qualsiasi problema.
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